VISTA la circolare n.31 dell'a.s.2020/2021 e i relativi allegati,

PUBBLICA

come da delibere n.15 e n.16 del Collegio dei docenti del 21 gennaio 2021, i nuovi documenti di valutazione:

ALLEGATO A - Valutazione nella scuola primaria: giudizi descrittivi nella valutazione periodica e finale. Approvazione del Documento e inserimento nel PTOF di Istituto, ai sensi dell’Ordinanza Ministeriale del 4 dicembre 2020, n.172.

ALLEGATO B - Valutazione periodica nella scuola secondaria di I grado: formalizzazione dei criteri e del Documento elaborato alla luce degli incontri dipartimentali del 29 ottobre 2020 (convocazione Prot. 0005378/E del 22/10/2020)

Pertanto ne

DISPONE

l'integrazione nel PTOF.