Pubblicazioni

Il Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica organizza il convegno nazionale degli incaricati diocesani
TEMA: “Il sostegno economico alla Chiesa nel cammino sinodale.”

Si pubblica il Piano delle attività (sezione aperta all'utenza) per l'anno scolastico 2022/2023, approvato dal Collegio dei docenti con delibera n.9 del 12 SETTEMBRE 2022:

PIANO ANNUALE ATTIVITÀ A.S. 2022/2023

Scarica questo file (piano_attivit__FAMIGLIE.pdf)piano_attivit__FAMIGLIE.pdf[ ]113 kB

Si pubblica il link alla sezione di "Amministrazione trasparente" con la pubblicazione degli Obiettivi di accessibilità per l'anno 2021:

Sabina Maraffi

Classe digitale

A partire dall'a.s.2021/2022 -opzione valida nel plesso di via Ceneda 26

Una sezione dedicata allo studio attraverso le nuove tecnologie: al posto dei libri di testo cartacei i ragazzi usano i tablet, senza zaino, senza costi di libri.

Metodologie didattiche innovative, classe inclusiva grazie all'uso delle tecnologie, ideale per Bisogni Educativi Speciali, classe di eccellenza alla portata di tutti.

Per rafforzare le competenze digitali ed acquisire un metodo di studio vincente!

• Creare le condizioni per l’innovazione didattica
  • Qualificare l’offerta formativa
  • Implementare soluzioni adatte alla Didattica Digitale integrata
  • Garantire l’inclusione, attraverso l’uso di strumenti compensativi