L’Istituto Comprensivo “Via Ceneda” è situato a Roma, nel quartiere Appio Latino nel territorio del VII Municipio.

È facilmente raggiungibile e ben collegato dal servizio pubblico urbano.

Il quartiere è servito da biblioteche, cinema e teatri, società e centri sportivi.

L’Istituto Comprensivo è costituito da cinque plessi:

• Secondaria di Primo Grado Carlo Urbani a Via Ceneda, 26 (sede anche della Dirigenza e degli Uffici Amministrativi) con succursale a Via Camilla, 75.
  • Infanzia Montessori Lorenzo Cuneo a Via Cerveteri, 59
  • Infanzia e Primaria Giuseppe Garibaldi" a Via Mondovì,16
  • Primaria Bobbio a Via Bobbio,3

VISUALIZZA MAPPA