AGGIORNAMENTO

Modulistica per il rientro a scuola dopo assenza.

In ottemperanza alle indicazioni operative per la gestione di casi e focolai SARS-COV- 2 nelle scuole si pubblica quanto segue:

INFORMATIVA PER IL RIENTRO A SCUOLA DOPO ASSENZA

Scarica questo file (ALLEGATO 1.pdf)ALLEGATO 1.pdf[ALLEGATO 1 - Autodichiarazione dei genitori/tutori per malattia inferiore a 6 giorni]238 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 2.pdf)ALLEGATO 2.pdf[ALLEGATO 2 - Autodichiarazione dei genitori/tutoti per motivi diversi da quelli di salute (familiari, personali, ecc.), anche superiori a 5 giorni.]238 kB
Scarica questo file (Rientro_a_scuola_MODULISTICA.pdf)Rientro_a_scuola_MODULISTICA.pdf[Rientro_a_scuola_MODULISTICA]1267 kB