Comunicazioni scuola-famiglia

Circolare n. 100 ingresso in ritardo alunni.

AVVISO

Si comunica che la lezione di General English con la Teacher Ela ( 2° gruppo di via Camilla ) il giorno 13/03/2024 non ci sarà e verrà recuperata in coda al corso stesso.

Si comunica che, in seguito allo sciopero indetto dai sindacati di base USB E CUB nei giorni 30 e 31 gennaio 2024 per il personale OEPAC, non sarà garantito il regolare servizio degli operatori delle Cooperative Nuove Risposte, Azzurra 84 e ANAFI presso questo istituto.

Circolare n. 76 consegna tablet classe 1 A secondaria I grado

Circolare n. 68 inizio corsi lingua latina e greca classi terze scuola secondaria di I grado.

Si pubblica, con i relativi allegati, la Circolare per le iscrizioni all’anno scolastico 2024-2025, già pubblicata sul sito del Ministero.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 utilizzando la Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it) e secondo le disposizioni contenute nella circolare stessa.

Circolare_n._64_attivazione_due_ricreazioni_per_alunni_scuola_secondaria_I_grado