ENDO-FAP LAZIO

ROMA, VIA DELLA CAMILLUCCIA 112-120

www.endofaplazio.it .

Il CFP ENDO-FAP Lazio ENTE DON ORIONE, è un Ente accreditato presso la Regione Lazio per erogare i percorsi IeFP (gratuiti per l’assolvimento dell’obbligo scolastico e formativo dei i ragazzi in uscita dalle scuole secondarie di I grado) che ospita i seguenti percorsi di studio:

Installatore impianti allarmi e fibra ottica

Elettricista (Energie Rinnovabili)

Informatico

Meccanico (Auto – Moto – Gomme)

Estetista

Acconciatore

Sarà possibile visitare il CFP in occasione degli OPEN DAY in presenza, nelle seguenti date:

16 dicembre 2023 dalle 9:00 alle 12:00

13 gennaio 2024 dalle 9:00 alle 12:00

20 gennaio 2024 dalle 9:00 alle 12:00

Si allega la locandina del centro.

Allegati:
Scarica questo file (ENDO-FAP_LAZIO_locandina_A3.pdf)ENDO-FAP_LAZIO_locandina_A3.pdf[ ]1253 kB