LICEO ARTISTICO - ISTITUTO TECNICO GRAFICA E COMUNICAZIONE - ISTITUTO PROFESSIONALE COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA TURISMO EVENTI

SEDE CENTRALE E SEGRETERIA: VIA BEATA MARIA DE MATTIAS 5; SEDI SUCCURSALI: VIA CERVETERI 53, LARGO PANNONIA 37, VIA ALESSANDRO SEVERO 212.

Dall'11 al 13 novembre 2021 alcuni referenti dell'Istituto saranno presenti presso il Centro commerciale EUROMA2 in occasione della VI manifestazione "OPEN DAYS - La scuola: il tuo futuro, la nostra passione".

A partire dal 14 novembre avranno invece inizio gli Open days che si svolgeranno in modalità online attraverso la piattaforma MEET.  Il link di partecipazione potrà essere richiesto inviando una mail a questo indirizzo indicato anche sul volantino e sulla brochure allegati.

Si allega volantino illustrante gli indirizzi attivati.