Si avvisa l'utenza che sto provvedendo personalmente a riempire il settore del sito dedicato alla modulistica per le famiglie, che risultava essere costituito da un unico file relativo al modulo per i rimborsi.

Procederò quindi a creare delle sottocartelle tematiche con tutta la modulistica necessaria all'utenza.

Il lavoro sarà fatto con celerità, ma ci vorrà qualche giorno perchè sia completo e, naturalmente, verrà costantemente arricchito.

Per ora è possibile trovare la cartella con la modulistica relativa alle procedure per il contenimento del contagio (assenze, giustificazioni, ecc.) già comunque inserite nelle comunicazioni che la scuola aggiorna quotidianamente man mano che intervengono aggiornamenti normativi al riguardo.

Si coglie l'occasione per chiedere la collaborazione di tutti nell'utilizzo esclusivo della modulistica indicata, sperando di rendere un servizio gradito all'utenza e di snellire e quindi rendere più efficienti le procedure.

Sabina Maraffi