AVVISO ALL'UTENZA IN MERITO ALLA PREVENZIONE E CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA SARS-COV-2 NELLA SCUOLA

Si comunica che nella pagina "HOME" del sito istituzionale della scuola è stata creata un'area dedicata alla COMUNICAZIONE in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del contagio da SARS-COV-2 nella scuola:

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19 - TUTTI GLI APPROFONDIMENTI

In tale area è possibile reperire una cartella con tutta la normativa sul COVID, che verrà tempestivamente e continuamente aggiornata e che potrà costituire un utile riferimento per chi volesse approfondire le tematiche legate ai protocolli anticovid.

Verranno inoltre pubblicate in tale area tutte le informative e la documentazione riferite al CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA SARS-COV-2 NELLA SCUOLA, DI VOLTA IN VOLTA AGGIORNATE.

I patti di corresponsabilità e una sintesi delle informative più salienti saranno pubblicate in più lingue, per venire incontro alla nostra utenza.

Al momento sono disponibili:

IL DIRIGENTE SCOALSTICO

Sabina Maraffi