Proseguimento del servizio di Sportello di ascolto e consulenza psicologica.

Si comunica che il servizio di Sportello di ascolto e consulenza psicologica, a cura della dott.ssa Francesca Sangineto, continuerà ad essere attivo in modalità on-line per tutto il periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza.

Coloro che sono interessati alla richiesta di una consulenza potranno prenotare un incontro inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che gli anche gli studenti potranno inviare una mail al medesimo indirizzo e riceveranno un appuntamento online.

Si invitano, inoltre, gli studenti che avevano già precedentemente fatto richiesta di un appuntamento tramite l'apposita scatola delle prenotazioni presente a scuola, a scrivere all'indirizzo mail per comunicare direttamente con la dottoressa.

Volantino_Via_Ceneda-_Sportello.jpg