Open Day

a.s. 2023/24

E' STATA PUBBLICATA, nella sezione Comunicazioni - Eventi, la LOCANDINA DELL'OPEN DAY 2023/24!

Due date, quest'anno, per l'OpenDay  che interesserà i diversi livelli di istruzione presenti nel nostro Istituto Comprensivo:

il 16 DICEMBRE 2023 e il 13 GENNAIO 2024, dalle ore 9.00 alle 12.00.

Un'occasione, per famiglie e futuri alunni, di incontrare i docenti e visitare gli spazi scolastici dei diversi plessi dove saranno presentate attività dimostrative del lavoro curricolare.

VI ASPETTIAMO!

A breve, anche la pubblicazione della sintesi del nostro PTOF... Stay tuned...