Altre info: La Classe Digitale    Rassegna stampa     FAQ     ConnettiAMOci

IL VII MUNICIPIO SOSTIENE LA SEZIONE DIGITALE DELLA CARLO URBANI

Condividiamo con grande gioia l'articolo pubblicato sulla pagina della "Comunità Educante Diffusa" del VII Municipio.

Una grande soddisfazione per il nostro Istituto e per la scuola secondaria di I grado Carlo Urbani!
Ringraziamo l'Assessore alla cultura e all'istruzione Elena De Santis per l'attenzione e l'amore che sta dedicando alla nostra Scuola e al progetto di rilancio del plesso di via Ceneda.

Leggi l'articolo:

Scarica questo file (SCUOLA E DIGITALE: L’I.C. DI VIA CENEDA PROPONE UNA SEZIONE CURRICOLARE CON METODOLOGIE INNOVATIVE – Comunità Educante Diffusa del Municipio Roma VII.pdf)SCUOLA E DIGITALE: L’I.C. DI VIA CENEDA PROPONE UNA SEZIONE CURRICOLARE CON METODOLOGIE INNOVATIVE – Comunità Educante Diffusa del Municipio Roma VII.pdf[SCUOLA E DIGITALE: L’I.C. DI VIA CENEDA PROPONE UNA SEZIONE CURRICOLARE CON METODOLOGIE INNOVATIVE]381 kB