ISTITUTO TECNICO ECONOMICO "CALAMANDREI": AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING (anche serale); SERVIZI INFORMATIVI AZIENDALI; RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING; progetti attivati: ARCHIVISTICA DIGITALE; SPORTIVO; CAMBRIDGE.

ISTITUTO PROFESSIONALE "STENDHAL": SERVIZI PER LA SANITÀ E L'ASSISTENZA SOCIALE (anche serale); SERVIZI COMMERCIALI (GRAFICA); SERVIZI COMMERCIALI AZIENDALI.

SEDI IN VIA CARLO EMERY 79 ("CALAMANDREI") E VIA CASSIA 726 ("STENDHAL").

www.iisviacemery97.edu.it

Date programmate dall’Istituto Emery per le giornate di Orientamento Scolastico – Open Day, durante le quali sarà possibile visitare le sedi:

Calamandrei.JPG Stendhal.JPG

Si ricorda che, per accedere, i visitatori dovranno essere dotati di green pass da esibire all’ingresso.

Le prenotazioni vanno effettuate al seguente link: https://forms.gle/cV9yBoPxVjtzCnfJ7 .

Per richiesta di informazioni:

Si allegano brochure e locandine.