LICEO SCIENTIFICO indirizzi TRADIZIONALE, SCIENZE APPLICATE, SPORTIVO; LICEO LINGUISTICO anche con indirizzo EsaBac

VIA RIVELLESE 1 - TIVOLI

Nell’ambito del progetto di orientamento in entrata, si comunicano agli alunni e ai loro genitori le date e la modalità degli Open Day,  nei seguenti giorni in modalità streaming:

VENERDI’ 18 DICEMBRE 2020

SABATO 9 GENNAIO 2021

SABATO 23 GENNAIO 2021

 Indirizzo scientifico ore 15,00-15,45:

 Indirizzo scienze applicate ore 15,45-16,30;

 Indirizzo lingue ore 16,30-17,15;

 Indirizzo sportivo ore 17,15-18,30.

Per partecipare compilare il modulo google che si trova sul sito

www.spallanzanitivoli.edu.it

nel link 'orientamento in entrata'. Verranno accolte le prime 100 richieste per ogni indirizzo. Durante la presentazione in streaming verranno date risposte alle domande pervenute nella chat.