COMUNICAZIONE NEL DIGITALE:

CYBERBULLISMO E RELAZIONI ONLINE.

Invito alla partecipazione del Webinar organizzato da Telefono Azzurro

29 Aprile ore 17,00-18,00

L'incontro avrà l'obiettivo di comprendere e approfondire i meccanismi e le dinamiche sottostanti ai fenomeni del bullismo e del cyberbullismo e di riflettere sulle modalità positive per vivere nell'online in modo sicuro e consapevole.

Relatori:

Salvatore Ciro Conte, Psicologo – Settore Scuola-Educazione Telefono Azzurro Rebecca Minoliti, Psicologa – Centro Studi e Ricerche Telefono Azzurro

Sono invitati alla partecipazione tutti i genitori degli/le alunni/e e studenti/esse del vostro Istituto.

Schermata_2021-04-21_alle_19.19.03.png

Scarica questo file (TA_bozza evento Webinar.pdf)TA_bozza evento Webinar.pdf[COMUNICAZIONE NEL DIGITALE: CYBERBULLISMO E RELAZIONI ONLINE.]159 kB