Si comunica che, in occasione della festività del Natale, le attività didattiche saranno sospese da venerdì 23 dicembre 2022 a venerdì 6 gennaio 2023. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 9 gennaio 2023. Desidero porgere un augurio speciale di Buone Feste e sereno Anno Nuovo agli Alunni e alle Alunne e a tutte le Loro famiglie, ai Docenti e al Personale dell’Istituto. A chi, nonostante il clima di festa, sta attraversando un momento di difficoltà, di sofferenza e di tristezza, rivolgo un pensiero speciale di vicinanza affinché ritrovi la forza, il coraggio e la speranza.

Dott.ssa Anna Maria Cilluffo