In considerazione della necessità di ricordare al personale tutto le specifiche responsabilità rispetto alla vigilanza degli alunni, alle famiglie le corresponsabilità educative e agli alunni i doveri a tutela della propria incolumità e sicurezza, si pubblica un compendio che raccoglie elementi normativi (afferenti alle responsbilità insite nei ruoli del personale) ed elementi già regolamentati in altri documenti (Regolamento di istituto, Piano di prevenzione del contagio da SARS-Cov-2, DVR, Circolari e disposizioni dirigenziali).

La presente circolare costiuisce una Direttiva dirigenziale e produce effetti anche rispetto a terzi, estranei e famiglie che si interfacciano con l'Istituto comprensivo "Via Ceneda" di Roma.

Circolare n.54 - DIRETTIVA SULLA VIGILANZA DEGLI ALUNNI