COLLOQUI SCUOLA-FAMIGLIA

SI COMUNICA CHE , come da PIANO ANNUALE delle attività, gli incontri Scuola-famiglia, si svolgeranno in presenza presso i plessi di appartenenza nei seguenti giorni:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO:

• mercoledì 23 novembre dalle ore 17 alle ore 19

DISCIPLINE: lettere, arte e immagine, musica, scienze motorie, I.R.C., sostegno

• giovedì 24 novembre dalle ore 17 alle ore 19

DISCIPLINE: matematica, inglese, francese/spagnolo, tecnologia.

SCUOLA PRIMARIA:

• martedì 22 novembre dalle ore 17 alle ore 19
  • martedì 29 novembre dalle ore 17 alle ore 19

SCUOLA DELL’INFANZIA:

• martedì 22 novembre dalle ore 17 alle ore 19
  • martedì 29 novembre dalle ore 17 alle ore 19

I docenti in servizio su più plessi avranno cura di informare le famiglie sulle modalità di ricevimento tramite Registro Elettronico.

Per i colloqui di scuola secondaria, nei prossimi giorni, verrà attivata la possibilità di prenotare la fascia oraria di ricevimento tramite Registro Elettronico