TrasformAzione

Come accogliere l’energia dirompente della preadolescenza e trasformarla in un momento di riflessione e di crescita.

A chi è rivolto il progetto

Il progetto “TrasformAzione” è indirizzato ai ragazzi della scuola media (età compresa tra gli 11 e 13 anni) e intende garantire uno spazio riservato, libero dai preconcetti, in cui i ragazzi possono confrontarsi sulle tematiche più attuali ed importanti per la loro età e, attraverso il veicolo della musica e del teatro, lavorare in squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune.

LEGGI il Progetto

Progetto_TRASFORMAZIONE.png

Scarica questo file (progetto TrasformAzione.pdf)progetto TrasformAzione.pdf[PROGETTO TrasformAzione A.N.I.T.A.]396 kB