Il nostro appuntamento con la storia, può essere finalmente consegnato alla memoria. Cosa resterà di questi 100 anni? Lo scopriremo insieme, nell’appuntamento conclusivo dedicato a questo anniversario, giovedì 27 novembre 2025.
Sicuramente rimarranno gli sguardi, i volti, le emozioni, la certezza e la soddisfazione di esserci stati, di essere stati protagonisti di questo evento… sì, perchè anche noi, tutti insieme, stiamo scrivendo la storia “della Garibaldi”…
I prossimi ex alunni, i prossimi testimoni della storia… SARETE VOI!
E allora… ancora tanti auguri… “carissima Garibaldi!”


0