LICEO “AUGUSTO”

Liceo Classico (Classico tradizionale, Classico Aureus, Classico Cambridge, Classico con potenziamento della matematica).

Personale scolastico

Docente

0

Sede: Roma, Via Gela 14.

Iniziative di orientamento in entrata del Liceo Augusto:

Le giornate di Open Day si terranno in sede, via Gela 14 (Ponte Lungo), nei seguenti giorni:

Domenica 16 novembre 2025   dalle 10 alle 12

Domenica 30 novembre 2025   dalle 10 alle 12

Venerdì 12 dicembre 2025        dalle 16.30 alle 18.30

Domenica 19 gennaio 2026      dalle 10 alle 12

Al fine di presentare al meglio l’offerta formativa, per partecipare è necessario prenotare tramite l’apposito spazio che sarà predisposto allo scopo nel sito della scuola a partire dal 30 ottobre.

Sono previsti anche alcuni incontri pomeridiani dedicati esclusivamente ai ragazzi per permettere loro di conoscere la scuola e familiarizzare con i contenuti disciplinari che incontreranno al liceo (progetto Eureka!), nei seguenti giorni, nella fascia oraria 15-17:

28 novembre 2025

3 dicembre 2025

10 dicembre 2025

17 dicembre 2025

14 gennaio 2026

23 gennaio 2026

Anche per questi incontri è necessaria la prenotazione tramite sito (prenotare un solo incontro a scelta tra le date proposte).

In queste stesse giornate, dalle 16 alle 17, si potrà fornire ai genitori che ne faranno richiesta la possibilità di un colloquio con i docenti. In tal caso, occorrerà prenotarsi utilizzando lo stesso indirizzo mail attivato per gli incontri Eureka!

www.liceoaugustoroma.edu.it

Si allegano le locandine di entrambe le iniziative.

Documenti